PER ORDINARE ONLINE CLICCA SUL SOTTOSTANTE TASTO BIANCO «ORDINA ONLINE»

SE NON VUOI ORDINARE ONLINE, MA CON LA CEDOLA CARTACEA, SEGUI LE INDICAZIONI SOTTO RIPORTATE
I biomagneti vengono spediti solo dopo l'avvenuto pagamento anticipato degli stessi.
La cifra totale del pagamento deve comprendere anche il contributo spese di spedizione pari ad € 9,50 per le consegne in Italia,ed € 14,50 per invio in altri paesi.
Il pagamento si può effettuare, se in Italia, tramite vaglia postale indirizzato a Luciano Agostino Mion via Burolo n. 26 - C.A.P. 10010 CASCINETTE D'IVREA (To) o versamento sul conto corrente postale n° 76183532 intestato a: Luciano Agostino Mion via Burolo n.26 - C.A.P. 10010 Cascinette d'Ivrea (To).
Se dall'estero il pagamento si può effettuare con eurogiro o vaglia internazionale indirizzato a Luciano Agostino Mion via Burolo n.26 - C.A.P. 10010 Cascinette d'Ivrea (To) ITALY.

Il pagamento può essere effettuato anche con bonifico bancario utilizzando i seguenti dati:

Mion Luciano Agostino

IBAN: IT28V0306941270100000123215

BIC: BCITITMM(N.B.: utilizzare il BICsolo se si ordina dall'estero)

Visualizza, stampa e compila in ogni sua voce la cedola di richiesta, soprattutto a riguardo del codice fiscale: CEDOLA DI RICHIESTA clicca qui.

Procedura via posta: spedire la cedola di richiesta debitamente compilata, allegando copia dell'avvenuto pagamento, al seguente indirizzo: CENTRO DI GEOBIOLOGIA e NATUROPATIA L.A.M. Via Burolo n. 26 - 10010 Cascinette d'Ivrea (To) - ITALIA.

Procedura via fax: inviare la copia della cedola di richiesta debitamente compilata e quella dell'avvenuto pagamento al numero (039) 0125-615632.

Procedura via e-mail: spedire la cedola di richiesta debitamente compilata e la copia dell’avvenuto pagamento a info@geolam.org


IMPORTANTE!!!

Si praticano sconti per forniture a enti, aziende, associazioni e similari.

In qualsiasi momento ai sensi dell'art. d. lgs. 196/03, l'utilizzatore potrà consultare, modificare o cancellare gratuitamente i suoi dati, od opporsi al loro utilizzo, scrivendo al responsabile dati del centro.

L'ordinante può esercitare il diritto di recesso nei termini di legge.

Quanto scritto in questa pagina non è in alcun modo pubblicità e tutto ciò che vi è contenuto e in qualunque forma realizzato (descrizioni tecniche e non, testi, immagini, fotografie, filmati, ecc...) serve solamente per informare in maniera corretta ed esaustiva, in fase di preacquisto, il potenziale compratore dei prodotti da questa ditta venduti in rete, senza voler influenzare in nessun modo una sua eventuale decisione di acquisto.
Qualora pensiate che i contenuti presenti in questa pagina siano di carattere pubblicitario, segnalatecelo scrivendo a info@geolam.org, di modo che si possano apportare le eventuali correzioni o cancellazioni.
Questo per tutelare il consumatore e per ottemperare alla normativa vigente.